Carlos Alcaraz è fuori dal Masters 1000 di Parigi-Bercy! Il numero due del mondo è stato sconfitto a sorpresa da Ugo Humbert, con un punteggio di 6-1, 3-6, 7-5.

Una prestazione inaspettata quella del francese, che ha sfruttato al meglio il fattore campo e la sua capacità di variare il gioco. Alcaraz, dal canto suo, non è riuscito a trovare il ritmo giusto, soprattutto nel primo set. Le statistiche parlano chiaro: Humbert ha dominato sui punti vinti con la seconda di servizio e ha commesso meno errori gratuiti.

Questa sconfitta è un duro colpo per lo spagnolo, che non riesce a superare il muro dei quarti di finale a Parigi-Bercy. La maledizione del torneo francese sembra continuare a perseguitarlo.

Ma il tennis non si ferma mai. Oggi avremo altri incontri appassionanti che ci permetteranno di scoprire i nomi dei quattro semifinalisti. Zverev affronterà Tsitsipas in una sfida che si preannuncia equilibrata. Rune e De Minaur daranno vita a un match giovane e spettacolare. E poi ci saranno gli scontri tra Humbert e Thompson, e tra Dimitrov e Khachanov.

Insomma, una giornata ricca di emozioni che ci terrà con il fiato sospeso.