Alcaraz in dubbio, Zverev e Ruud a confronto

Amici del tennis, oggi le ATP Finals di Torino ci riservano un’altra giornata ricca di emozioni e colpi di scena!

Il focus sarà tutto sul Gruppo John Newcombe, dove la situazione è ancora tutta da definire. Carlos Alcaraz, dopo la pesante sconfitta contro Ruud, dovrà affrontare alle 14:00, Andrey Rublev per cercare di rilanciarsi. Le sue condizioni fisiche, però, destano preoccupazione: un raffreddore e problemi allo stomaco lo hanno costretto a un allenamento molto breve ieri. Se le sue condizioni non miglioreranno, potrebbe essere costretto a ritirarsi.

In serata, non prima delle 20:30, andrà in scena lo scontro diretto tra Alexander Zverev e Casper Ruud, i due vincitori della seconda giornata. Zverev, in grande forma dopo il successo a Parigi-Bercy, cercherà di consolidare il suo primato nel gruppo. Ruud, invece, proverà a confermare la sua vittoria contro Alcaraz e a mettere un’ipoteca sulla semifinale.

Nel torneo di doppio, Simone Bolelli e Andrea Vavassori, non prima delle 18:00, avranno l’opportunità di qualificarsi per le semifinali. Per farlo, dovranno battere i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz e sperare in un risultato favorevole nell’altro match del gruppo.

Non perdetevi questa giornata ricca di tennis di altissimo livello!