Alessio Tacchinardi snobba Milan e Roma
Il campionato è iniziato da due sole partite ma c’è chi, come Alessio Tacchinardi, sembra avere già le idee chiare non solo su chi può vincere lo Scudetto ma anche su chi sembra già da ora non poter far parte del discorso tricolore: sono due, in particolare, i club che l’ex centrocampista snobba: il Milan e la Roma.
Parlando alla trasmissione ‘Radio Goal’ su ‘Kiss Kiss Napoli’, Tacchinardi ha parlato senza usare mezzi termini della sua personalissima griglia Scudetto per la stagione 2024/2025: “Metto l’Inter davanti, poi ci metto Juventus e Napoli. Non metto né il Milan né la Roma” ha sentenziato l’ex calciatore juventino.
Grande fiducia, da parte di Tacchinardi, nell’amico ed ex compagno di squadra Antonio Conte: “Forse non s’aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona, non sembrava il Napoli di Conte – ha detto -, non sembrava la squadra col veleno come piace a lui. Il Bologna non sarà la squadra dell’anno scorso, ma s’è visto un Napoli feroce e grintoso. Conte vive di pressioni, di continue sfide e col Bologna ho rivisto come giocano le squadre di Conte”.
Anche a livello di mercato gli ultimi rinforzo del Napoli convincono Tacchinardi: “Occhio al 3-5-2 con l’arrivo dello scozzese McTominay – ha chiosato -, mi aspetto che Conte ogni tanto possa giocare con Kvaratskhelia alle spalle di Lukaku ed un centrocampo a cinque”.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!