Anna Kalinskaya, rabbia in silenzio: arriva un’altra brutta notizia

Avvio di 2025 davvero poco fortunato per Anna Kalinskaya, che dopo le difficoltà a Brisbane e Adelaide si è dovuta ritirare poco prima dell’esordio agli Australian Open contro Kimberly Birrell. Dall’entourage della tennista russa al momento non trapela nulla, e anche la moscovita è rimasta in silenzio sui social.

Sicuramente c’è frustrazione per Anna Kalinskaya, che aveva accusato problemi di natura fisica anche ad Adelaide, dove era stata costretta a ritirarsi durante il match contro Belinda Bencic. Per la russa problemi anche per la classifica WTA: la fidanzata di Jannik Sinner doveva difendere i quarti di finale conquistati nella scorsa stagione a Melbourne.

Gli 0 punti nel primo torneo del Grande Slam peseranno molto sulla sua classifica: la russa perderà 430 punti e potrebbe scivolare fuori dalla Top 20 al termine degli Australian Open.

Oltre a ciò, non è arrivato nessun segnale neanche in merito alla relazione con Jannik Sinner: i tifosi di Anna sperano che questo inaspettato periodo buio passi velocemente.