ATP Finals: altri guai per Carlos Alcaraz
Continuano le complicate ATP Finals di Carlos Alcaraz. Il grande rivale di Jannik Sinner dopo la sconfitta al primo turno contro Casper Ruud aveva confessato di avere un fastidioso raffreddore e di non stare bene. E le cose non sono migliorate martedì, anzi: il tennista di Murcia, dopo appena 10 minuti, ha dovuto interrompere la seduta mattutina di allenamento.
Il numero tre del mondo continua ad accusare malessere ed ha preferito restare a riposo e risparmiare le forze, in vista della partita di mercoledì contro il russo Andrey Rublev, già decisiva per la sua permanenza nel torneo di Torino.
Dopo il primo match in conferenza stampa Alcaraz si era lamentato per il calendario: “E’ troppo compresso, inizi ad accumulare giorni e settimane senza sosta tra viaggi e tornei e chi dice il contrario mente”.
Alcaraz si è sentito stanco mentalmente contro Ruud: ” Tante partite, pochi giorni di riposo e poco tempo per allenarsi a casa. Finisci un torneo e devi andare a giocare il prossimo dall’altra parte del mondo”.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!