Anche questa è andata
Anche questa è andata per Jannik Sinner. “Una partita di alto livello” quella contro Taylor Fritz, come raccontato dall’altoatesino in conferenza stampa, “molto diversa sia dalla prima a Torino che dalla finale dello US Open”.
Spinto da un pubblico molto come sempre caldissimo, il n°1 del mondo ha apprezzato tantissimo il supporto di Torino. “È un torneo molto diverso da tutti gli altri, non do mai per scontato tutto questo. Giocare in Italia per un italiano è fantastico, a volte mi sorprendo ancora. C’è così tanta gente che aspetta fuori dall’hotel…”.
Nonostante due vittorie su due e quattro set vinti su quattro, tuttavia, la qualificazione di Sinner non è ancora matematica. A Jannik basterà vincere un set contro Daniil Medvedev per essere certo del passaggio del turno: l’azzurro sfiderà un rinvigorito Medvedev giovedì sera. “Io però non ho chiesto, non ho chiesto di giocare di pomeriggio o di sera… l’ho saputo solamente dopo la mia partita”. E per concludere una chicca: alla domanda se avesse già sentito le sue imitazioni al Gialappashow, Jannik ha risposto: “chi?”, suscitando le risate di tutta la sala conferenze.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!