Brunello e Lumachi dominano, Moroni si riprende!

Amici degli scacchi, la terza giornata dei Campionati Italiani Assoluti di Torino continua a regalare emozioni forti! La lotta per il titolo è sempre più avvincente e i nostri Grandi Maestri non deludono le aspettative.

Sabino Brunello e Gabriele Lumachi confermano di essere i grandi protagonisti di questo torneo. Entrambi hanno ottenuto vittorie importanti, dimostrando una grande solidità e una capacità di gestire le partite sotto pressione.

Luca Moroni, dopo un inizio un po’ sottotono, si è ripreso alla grande, battendo Paduano in una partita ricca di colpi di scena. Anche Simone Pozzari, nonostante la sconfitta, ha mostrato un buon gioco.

Le altre partite sono state molto equilibrate, con diverse patte. Godena e Sonis si sono affrontati in una partita tattica molto bella, mentre Barp e Basso hanno optato per una divisione dei punti.

La classifica è sempre più corta e tutto è ancora possibile. Oggi assisteremo ad altri scontri appassionanti, tra cui il confronto tra Brunello e Godena, che si preannuncia molto equilibrato.

Non perdetevi neanche un’azione! Seguite il LIVE su sport2u.tv e scoprite chi sarà il prossimo campione d’Italia.