Le probabili formazioni
Se in campionato tutto sta procedendo a gonfie vele per la Fiorentina, tanto che dopo 13 giornate la distanza dalla vetta è di un solo punto, lo stesso non si può dire della Conference League, dove i viola devono riscattare, contro il Pafos, la sconfitta dello scorso 7 novembre contro un’altra compagine cipriota, l’Apoel. Si gioca al ‘Franchi’, calcio d’inizio alle 21 di giovedì.
Per vincere e restare fra le prime otto, restando così in corsa per una delle posizioni utili a non affrontare un turno in più nella fase ad eliminazione diretta, Raffaele Palladino punterà con tutta probabilità sul 4-2-3-1, con Kouamé al centro dell’attacco e Kean a rifiatare in panchina, con la possibilità di entrare a partita in corso. A Ikoné, Beltran e Sottil il compito di assistere l’unica punta di ruolo.
Dall’altra parte c’è una squadra in formissima, capace di allungare in testa al proprio campionato grazie al successo sull’Apoel secondo in classifica, e ora a -5. In Conference League, il ruolino di marcia è positivo: due successi, contro Petrocub e Astana, e una sconfitta, contro l’Heidenheim. L’uomo più pericoloso è l’attaccante Jairo, ma occhio anche a Tankovic, a segno sabato scorso in campionato.
Fiorentina-Pafos, probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Mandragora, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.
PAFOS (4-2-3-1): Ivusic; Bruno, Goldar, Luckassen, Silva; Pepe, Tanlogno; Jaja, Dragomir, Tankovic; Jairo. All. Carcedo.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!