Conference League, la Fiorentina non sbaglia all’esordio

Fiorentina-The New Saints 2-0

Comincia con una vittoria il percorso della Fiorentina in Conference League. La Viola, infatti, non sbaglia all’esordio e batte 2-0 i gallesi del The New Saints al ‘Franchi’: decidono le reti di Adli e Kean, entrambe arrivate nella ripresa.

La Fiorentina parte bene ma Ikoné si divora il vantaggio dopo quattro minuti. Sette minuti più tardi Roberts devia in angolo un pericoloso sinistro di Kouame. Al 22’ è ancora il portiere degli ospiti a negare il vantaggio alla Viola, rifugiandosi in corner su un tiro di Beltran. Nel finale Mandragora, poi costretto ad abbandonare il terreno di gioco per un infortunio al ginocchio, colpisce il palo con un tiro dal limite.

Nella ripresa la Viola riesce finalmente a sbloccare il match: al 65’ Ikoné va via ad un paio di avversari e mette al centro, Kouame liscia ma c’è Adli che infila Roberts con un piattone di mancino. Tre minuti dopo Kean firma il raddoppio con un facile tap-in dopo che Roberts aveva respinto un tiro da fuori di Moreno.

Con questa vittoria la Fiorentina sale a quota tre punti in classifica, insieme a ben 14 squadre tra cui Chelsea, Vitoria Guimaraes, Molde, Cercle Brugge, Lugano e Omonia.

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!