Inter, Marotta: “Lo stadio è una priorità”
Il presidente dell’Inter Beppe Marotta durante lo Sport Talk Industry a Roma ha parlato dell’argomento stadio: “Da presidente non posso tirarmi indietro, condivido le parole di Scaroni. Oggi lo stadio rappresenta aspetti importanti per valorizzare il senso di appartenenza di un club, è la casa di una società ed è un luogo di aggregazione”.
“Il calcio è un fenomeno di forte aggregazione e dentro lo stadio ci sono decine e decine di migliaia di persone, Inter e Milan viaggiano a 70 mila persone di media ogni partita. L’obiettivo è che lo stadio non sia una cattedrale nel deserto utilizzato solo una volta alla settimana, ma un luogo quotidiano da frequentare oltre che un asset economico molto importante”.
“Oaktree come Elliott e RedBird hanno capito l’importanza dello stadio, è giusto cercare di arrivare a una conclusione”.
“L’Italia è fanalino di coda per qualità delle strutture, questa è un’esigenza prioritaria e necessaria per far si che ogni club possa avere continuità e far vivere ai tifosi un ambiente che possano sentire loro fino in fondo”.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!