Jake Paul si scusa con i fan: “Non volevo fargli troppo male”

Iron Mike ha fatto sapere che non tornerà più sul ring

Non è stato un match entusiasmante. Jake Paul si è portato a casa la vittoria ai punti. Mike Tyson ha finito le otto riprese (da due minuti l’una) in piedi, anche se molto provato. In realtà, l’ex youtuber ha fatto sapere di aver scelto di non infierire sul 58enne Iron Mike, dopo aver capito quanto fosse in difficoltà.

“Mi dispiace di non averlo messo KO, ragazzi. Mi dispiace davvero tanto. Dopo averlo visto un po’ stanco, non volevo fargli troppo male. C’è stato un punto in cui tutta la mia aggressività, il ‘lo metto KO e gli mostro chi sono’, è andato via, soprattutto quando non venivo più colpito molto. Adoro Mike”, le sue parole nel podcast BS with Jake Paul.

Insomma, Jake Paul avrebbe deciso di “risparmiare” Mike Tyson che, dal canto suo, ha già fatto sapere che non ha nessuna intenzione di tornare sul ring (in un primo momento aveva fatto sapere che avrebbe potuto continuare ancora). A 58 anni, Iron Mike ha capito che è arrivato il momento di non rischiare ulteriormente-

E Jake Paul? Si vocifera di un nuovo grande incontro. L’ex youtuber potrebbe sfidare Canelo Alvarez, 34enne pugile messicano che ha vinto tutto quello che c’era da vincere in diverse categorie. Viene considerato come uno dei pugili più forti di tutti i tempi. Canelo ha già fatto sapere di non essere interessato ad un match con Jake Paul. Risposta definitiva?

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!