Si lavora per arrivare a uno tra Beto e Lucca
“È più semplice per me giocare insieme ad un altro attaccante, specie se forte come Mitrovic. Lui ingaggia tanti duelli, fa la sponda e mi apre spazio: io così posso sfruttare al meglio le mie caratteristiche, anche perché il c.t. Stojkovic mi ha liberato dai compiti difensivi. Il che è positivo per un giocatore con la mia struttura fisica: quando presso e rincorro gli avversari, poi rischio di arrivare stanco e meno lucido in fase di finalizzazione”.
Con queste, chiare, parole, Vlahovic, dal ritiro con la Serbia, ha “spiegato” come si senta piuttosto solo nell’attacco bianconero. Un invito a Giuntoli a trovargli un compagno che possa dargli la mano o, almeno, qualcuno che gli permetta di riposare qualche partita ed essere così al meglio quando scende in campo.
In realtà, Giuntoli ha già in mente come muoversi durante il mercato di gennaio. Oltre a trovare rinforzi per il reparto arretrato, falcidiato dai brutti infortuni occorsi a Bremer e Cabral, il massimo dirigente bianconero sta monitorando tanti nomi per trovare un nuovo attaccante da aggiungere alla rosa attualmente a disposizione di Thiago Motta.
In particolare, sarebbero due i giocatori più chiacchierati, ovvero Beto e Lucca. Il primo, alla sua seconda stagione in Premier League con l’Everton, fatica a trovare spazio e gol. Attenzione anche al giovane Lucca che potrebbe rivelarsi un investimento anche per il futuro. Chiaramente, prima bisognerebbe trovare il modo di strapparlo all’Udinese.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!