Juventus, Thiago Motta orgoglioso della sua squadra

Juventus, Thiago Motta orgoglioso della sua squadra

Thiago Motta, nonostante il brutto 0-0 a San Siro tra il Milan e la sua Juventus, è soddisfatto per com’è andata la partita. Ecco le parole del tecnico dei bianconeri.

“Sono soddisfatto del lavoro fatto, soprattutto difensivamente, abbiamo concesso poco se non nulla. Chiaro che nella fase offensiva abbiamo creato relativamente poco, ma nelle azioni di Cambiaso e Conceicao potevamo far male. Tutto sommato è stata una buona prestazione, il punto dà continuità al nostro lavoro. Sono soddisfatto perché sappiamo stare in campo e ci comportiamo da grande, sono orgoglioso dei miei giocatori”.

“Tre punti in meno dell’anno scorso? I paragoni sono inevitabili ma impossibili da fare, perché sono situazioni diverse. Tante cose sono state fatte bene, sono contento di quanto fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi a metà stagione. Adesso dobbiamo continuare e migliorare tante cose, la strada è quella giusta”.

“Un giudizio di quanto fatto senza un 9? Mi soddisfa ciò che ho visto, il Milan in campo aperto è forte e li abbiamo contenuti. Per la prossima partita valuteremo cosa fare in base all’avversario e come staranno i ragazzi, abbiamo alternative valide”.

“Thuram è in grande crescita, se continua così velocemente con testa e qualità nelle due fasi parliamo di un giocatore molto importante. Conosco bene l’educazione e i valori che ha: sono sicuro che farà una carriera fantastica, dal primo giorno lavora bene, fa sempre qualcosa in più e siamo noi a doverlo ‘frenare’. È uno che vorremmo sempre in squadra”.

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!