La Juventus e Paul Pogba si separano ufficialmente
Ora è ufficiale: le strade della Juventus e di Paul Pogba si separano per la seconda volta. Nelle ultime ore, infatti, le parti avrebbero trovato un’intesa di massima per la risoluzione consensuale del contratto.
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale” questo il comunicato emesso dal club bianconero.
“Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile. Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo Juventus” questo il saluto del centrocampista ai tifosi della “Vecchia Signora” attraverso il suo profilo Instagram.
Paul Pogba dovrà rimanere lontano dai campi di gioco fino a marzo 2025, quando terminerà la squalifica. Una volta tornato arruolabile, il giocatore transalpino si metterà subito alla ricerca di una nuova squadra, con l’obiettivo di strappare la convocazione per i prossimi campionati del mondo nel 2026. Sul classe 1993, infatti, vi sarebbero già diversi club di MLS e di Saudi Pro League.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!