Il suo unico acuto contro la Stella Rossa, su rigore
L’Inter, grazie al successo sul Lipsia, è giunta a quota 13 punti in cinque gare di Champions League. Una marcia trionfale che sta certificando la qualità della formazione di Inzaghi. Tutti soddisfatti, anche se c’è un po’ di preoccupazione per Taremi che non riesce proprio a trovare la via del gol.
Inzaghi continua a dargli grande fiducia. In tutte le cinque partite della regular season di Champions League, l’ex attaccante del Porto è partito titolare ma, ad oggi, ha segnato un solo gol, tra l’altro su rigore, nella sfida di San Siro contro la Stella Rossa.
In totale, l’iraniano ha segnato una rete in 15 presenze stagionali. Un bottino magrissimo per Taremi che, con la casacca del Porto, ha segnato valanghe di gol (91 gol in 182 partite). Inzaghi sta apprezzando il lavoro che fa per la squadra ma non sarebbe affatto male se apparisse anche nel tabellino dei marcatori con più regolarità.
Con Lautaro Martinez non al meglio della condizione, Taremi è l’alternativa migliore per dare una mano là davanti dove, al momento, sta facendo tutto Thuram. Probabilmente basterebbe un gol a Taremi per sbloccarsi. La speranza dei tifosi nerazzurri è che questo gol arrivi il prima possibile. Il lavoro che fa per la squadra è lodevole ma Taremi è stato acquistato per fare gol.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!