Lorenzo Musetti punta su Jannik Sinner
Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, Lorenzo Musetti, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini in vista delle finali di Coppa Davis, in programma a Malaga dal 19 al 24 novembre, dove l’Italia sarà chiamata a difendere il titolo conquistato nel 2023. In aggiunta, il nativo di Carrara si è sbilanciato anche in merito alle Nitto ATP Finals 2024, in cui è impegnato il numero uno del mondo Jannik Sinner, il quale avrà un ruolo chiave anche con la nazionale azzurra.
“Mi sento bene fisicamente, sto lavorando tanto. Mi sto allenando perché durante la stagione non ho avuto troppo tempo per farlo e questo è un buon momento per prepararsi bene. Per la Davis mi aspetto che tutti vorranno batterci poichè siamo i campioni in carica, avremo i riflettori addosso e spero tanto che Jannik possa aiutarci come ha fatto l’anno scorso. Sicuramente è un appuntamento a cui teniamo molto, speriamo di poter fare il bis” ha esordito il tennista azzurro.
“Gli altri anni c’ero, ma vedo tante cose nuove rispetto alle Finals dell’anno scorso, anche il nome dello stadio. C’è una bella atmosfera, ho potuto vedere l’esordio di Sinner davanti ad un pubblico veramente eccezionale. Sono felice anche per la vittoria di Bolelli e Vavassori nel doppio che seguiamo e supportiamo. Sono contento di poter essere qui come spettatore, ma speriamo di poter arrivare a Torino il prossimo anno da giocatore partecipante” ha aggiunto il nativo di Carrara.
“Per me e penso per tutti, Sinner è il grande favorito alla vittoria di queste Finals. Per quanto riguarda il doppio punterei sui miei amici Bolelli e Vavassori, tifo per loro con tutto il cuore. Soprattutto per Andrea sarebbe bellissimo trionfare qui nella sua Torino” ha concluso Lorenzo Musetti.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!