McLaren, Oscar Piastri dà i giusti meriti a Lando Norris

Le parole di Oscar Piastri

L’ultima Sprint Race stagionale in Qatar si chiude nel segno della McLaren, la quale piazza uno splendido uno-due con Oscar Piastri davanti a Lando Norris. Ai microfoni di “Sky Sport F1”, il pilota australiano, tra i vari temi trattati, ha voluto elogiare lo straordinario lavoro di squadra svolto dando i giusti meriti al compagno di squadra, il quale gli ha regalato la vittoria all’ultimo giro.

“Abbiamo fatto un lavoro di squadra incredibile. Senza l’aiuto di Lando sarebbe stato tutto più difficile per me. Fare doppietta è stato molto bello, ma ora dobbiamo pensare a come rendere la macchina più veloce in vista delle qualifiche” ha esordito il pilota australiano.

“Qui c’è un gap minore rispetto ad altre piste. Noi cercheremo di spingere al massimo. Tra primo e sesto eravamo molto vicini, c’è poco margine di errore. Tutti daranno il massimo per la pole e noi non dovremo essere da meno” ha aggiunto il numero 81 della McLaren.

“Il sorpasso su Russell in partenza ha fatto la differenza per tutta la gara. Sono partito molto bene, ma non avevo il passo per tenerlo dietro. Ho rovinato l’anteriore all’inizio e ho sofferto per tutto il resto della Sprint” ha chiosato Oscar Piastri.

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!