Napoli, si complica il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia

L’ultimo club a farsi avanti è stato il Manchester United

Il Napoli vuole tenersi stretto Kvaratskhelia ma, al momento, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2027 è in stand-by. Le parti si stanno parlando senza però trovare un accordo che soddisfi tutti quanti. Probabilmente, se ne parlerà durante la prossima estate.

Nel frattempo, anche grazie all’ottimo rendimento in campo della stella georgiana (cinque gol in 13 partite), sono diversi i top club europei che starebbero pensando di farsi avanti e provare a strapparlo al Napoli. Prima PSG e Barcellona, ora il Manchester United. I Red Devils sono alla disperata ricerca di un nuovo asso a cui affidare la rinascita del club.

De Laurentiis non sembra avere fretta. Oltre alla serenità di un contratto valido sino al 2027, c’è la consapevolezza di avere le carte in regola per convincere Kvaratskhelia a restare. Si parla di un’offerta pari a ben sei milioni di euro (ad oggi guadagna 1,5 milioni a stagione).

Il problema è che ci sarebbero club in grado di offrire uno stipendio maggiore al georgiano. Magari, con un altro piccolo sforzo da parte del Napoli, si potrebbe arrivare alla tanto agognata fumata bianca anche se, meglio sottolinearlo, non c’è nessuna ansia di trovare una soluzione in tempi rapidi.

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!