Noel ha dominato la seconda manche dello slalom di Levi, confermando la sua superiorità e conquistando la sua undicesima vittoria in Coppa del Mondo.
Noel ha messo in mostra una tecnica impeccabile e una grande determinazione, lasciando gli avversari senza alcuna possibilità. Alle sue spalle, Henrik Kristoffersen ha cercato di limitare i danni, ma il distacco dal francese è stato incolmabile. Loïc Meillard ha completato il podio, confermando il suo ottimo momento di forma.
Lucas Braathen ha sfiorato nuovamente il podio, dimostrando di essere uno dei giovani più promettenti del circuito. Il brasiliano sta crescendo a vista d’occhio e presto potrebbe diventare un serio candidato alla vittoria.
Purtroppo, le nostre speranze sono state deluse. Gli azzurri non sono riusciti a brillare in questa gara, confermando le difficoltà che stiamo attraversando nello slalom.
Con questa vittoria, Noel si conferma uno dei dominatori della specialità. Se riuscirà a trovare la continuità, potremo assistere a un suo dominio incontrastato.
In classifica generale, Kristoffersen ha preso il comando grazie al secondo posto. Noel e Braathen inseguono a breve distanza. La stagione è ancora lunga e le sorprese non mancheranno.
Non perdiamoci le prossime gare! Lo spettacolo dello sci alpino è appena iniziato.