Red Bull, Helmut Marko demolisce Sergio Perez

Red Bull, Helmut Marko demolisce Sergio Perez

Nuovo attacco di Helmut Marko ai danni di Sergio Perez: il dirigente della Red Bull ha spedito una frecciata velenosa al pilota messicano, che nonostante la stagione pessima potrebbe essere confermato anche nel 2025 grazie agli sponsor del suo Paese. Marko ha imputato a Perez il mancato titolo nel Mondiale costruttori.

“Con la nostra prestazione di oggi, non abbiamo assolutamente alcuna possibilità di arrivare secondi, per non parlare del primo posto. Ma in realtà questo ci è chiaro da tempo, se si guarda ai punti ottenuti da Perez rispetto a Max si capisce dove siamo carenti”, sono le parole a Motorsport Total.

La Red Bull è ora tutta concentrata a conquistare il Mondiale piloti con Max Verstappen: l’olandese potrebbe centrare il suo quarto titolo già a Las Vegas.

Il calvario di Sergio Perez è invece evidente: dopo i quattro podi conquistati nelle prime cinque gare, il rendimento del messicano è crollato. Perez negli ultimi 14 Gran Premi non è mai riuscito ad andare oltre il sesto posto nel Gp d’Olanda, ed è arrivato 17esimo nella sua gara casalinga a Città del Messico.

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!