Genoa-Cagliari 2-2
La domenica della tredicesima giornata di Serie A si apre con un pareggio tra il Genoa, guidato dal nuovo allenatore Patrick Vieira, e il Cagliari di Davide Nicola. I sardi vanno subito avanti con Marin ma i liguri la ribaltano con Frendrup e Miretti. Nel finale però Piccoli beffa il Genoa, firmando definitivamente il 2-2.
Il Cagliari parte forte e sblocca la gara all’8′ su rigore con Marin, che spiazza Leali dagli undici metri. La risposta del Genoa però arriva dopo soli quattro minuti con un sinistro dall’altezza del dischetto di Frendrup che sfrutta una ribattuta corta di Mina. Nella seconda metà della prima frazione occasioni da entrambe le parti con Miretti per i padroni di casa e Piccoli per gli ospiti.
Nella ripresa la prima occasione è per i sardi al 58′ con Leali che salva tutto sul sinistro a botta sicura di Gaetano. Un minuto più tardi il Grifone passa in vantaggio: Thorsby vince un rimpallo e mette al centro per Miretti che infila Sherri. Nel finale però, arriva la beffa per i liguri: altro rigore per il Cagliari, questa volta trasformato da Piccoli, che fissa il punteggio sul 2-2.
Con questo pareggio Genoa e Cagliari salgono entrambe a quota 11 punti in classifica, che vede momentaneamente i sardi in quindicesima piazza, un gradino più in alto dei liguri, in sedicesima posizione.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!