Amici del tennis, oggi è il giorno della verità! Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, si sfidano due colossi del tennis mondiale: gli Stati Uniti e l’Australia. Uno scontro che promette scintille e che ci regalerà emozioni uniche.
Gli Stati Uniti arrivano a questa sfida con un roster stellare. Taylor Fritz, reduce da un’annata straordinaria, sarà il punto di riferimento della squadra. Al suo fianco, Tommy Paul e Ben Shelton, pronti a dare il loro contributo. Nel doppio, Bob Bryan avrà l’imbarazzo della scelta tra le coppie Krajicek/Ram e altre possibili combinazioni.
Dall’altra parte della rete, l’Australia di Lleyton Hewitt, sempre competitiva, si affiderà a Alexei Popyrin e Jordan Thompson. L’assenza di Alex de Minaur peserà, ma la squadra australiana ha a disposizione diverse soluzioni anche nel doppio, con coppie come Thompson/Purcell e Purcell/Ebden.
Sarà una battaglia senza quartiere, una sfida tra due nazioni che hanno scritto pagine indelebili nella storia della Coppa Davis. Chi riuscirà a prevalere? Non perdetevi questo appuntamento!