Cagliari-Empoli, le probabili formazioni
La quattordicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Cagliari e Verona. Calcio di inizio alle ore 20.45 alla ‘Unipol Domus’. I rossoblù, reduci dal pari col Genoa, vogliono tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. Non stanno meglio i giallobù che dopo il pesante 0-4 con l’Inter hanno raccolto la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate.
Nicola deve sciogliere il dubbio per la porta, con Sherri leggermente in vantaggio su Scuffet. Difesa diretta da Mina e Luperto, a centrocampo Marin si candida per una maglia dal 1′. In attacco Piccoli, sostenuto da Gaetano, favorito su Viola, con Zortea e Luvumbo sulle fasce.
Zanetti recupera Coppola in difesa che giocherà in coppia con Magnani. Diga di centrocampo formata da Serdar e Belahyane, sulla trequarti Suslov, Harroui, Lazovic dietro all’unica punta Tengstedt.
Probabili formazioni
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Belahyane; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!