Amici dello sci, siamo pronti a vivere un weekend di emozioni forti a Killington! La tappa nordamericana della Coppa del Mondo femminile promette scintille.
Tutti gli occhi saranno puntati su Mikaela Shiffrin, a un passo da un traguardo storico: la centesima vittoria in Coppa del Mondo. L’americana, dopo i successi a Levi e Gurgl, è più determinata che mai a raggiungere questo incredibile record proprio davanti al suo pubblico.
Ma la concorrenza non dorme. Federica Brignone, reduce dalla vittoria a Sölden, è pronta a difendere il titolo in gigante. Marta Bassino, invece, cercherà di ritrovare il podio in una specialità che l’ha vista trionfare proprio a Killington nel 2019.
In gigante, attenzione anche a Lara Gut-Behrami, tornata dopo l’infortunio, e alla giovane Alice Robinson. Le americane, con Moltzan, O’Brien e Hensien, sognano un podio casalingo.
In slalom, Shiffrin parte nettamente favorita, ma attenzione a Wendy Holdener, Lena Duerr e Katharina Liensberger. Le nostre azzurre, come Lara Colturi, cercheranno di confermare i buoni risultati di inizio stagione.
Sarà un weekend ricco di sfide e sorprese. Non perdetevi neanche un’azione!