Amici dello sci alpino, la Coppa del Mondo femminile ci regala emozioni sempre più intense! A Gurgl, sotto un cielo terso ma con temperature rigide, si è disputata la prima manche dello slalom speciale. E come sempre, Mikaela Shiffrin è stata protagonista.
La statunitense, con il pettorale numero 1, ha confermato il suo dominio nella specialità, ma stavolta la concorrenza si è fatta sentire più del solito. Wendy Holdener, tornata ai massimi livelli, le incolla i pattini sul collo, con appena 13 centesimi di ritardo.
La gara è stata molto combattuta, con le prime sette atlete racchiuse in meno di un secondo. Lara Colturi, con una prestazione straordinaria, si è inserita in quarta posizione, dimostrando di essere una delle nuove promesse dello sci alpino.
Shiffrin è sempre più vicina al traguardo delle 100 vittorie in Coppa del Mondo, ma dovrà lottare duramente nella seconda manche per centrare questo storico traguardo. Holdener, Liensberger, Colturi e le altre inseguitrici sono pronte a cogliere ogni occasione.
Non perdetevi la seconda manche! Sarà una battaglia all’ultimo centesimo. Chi riuscirà a salire sul gradino più alto del podio?
Seguiteci per scoprire chi sarà la vincitrice di questo slalom speciale a Gurgl!