Sinner due su due all’Australian Open Opening Week

Jannik Sinner ha superato con brillantezza anche la seconda sfida dell’Australian Open Opening Week, sconfiggendo Stefanos Tsitsipas in due set. Il numero uno del mondo ha dimostrato ancora una volta di essere in grande forma e pronto a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Sinner è entrato in campo con una grande determinazione, imponendo il suo gioco fin dai primi scambi. Il servizio ha funzionato alla perfezione, mettendo in difficoltà Tsitsipas che ha faticato a trovare il ritmo. La gestione dell’azzurro è stata perfetta e chiude il set con il punteggio di 6-3 in 34 minuti.

Il secondo set è stato più equilibrato, con Tsitsipas che ha alzato il livello del suo gioco. Tuttavia, nel momento decisivo, è stato Sinner a fare la differenza. Il tie-break è stato un vero e proprio thriller, concluso per 7-5 in favore dell’azzurro grazie a una serie di colpi vincenti e agli errori del greco.

Questa vittoria è un segnale molto positivo in vista degli Australian Open. Sinner ha dimostrato di essere in grande forma fisica e mentale, e di avere tutte le carte in regola per difendere il titolo.