Slovan Bratislava: Vladimir Weiss esalta il Milan, ma non si sente già sconfitto

Le parole di Vladimir Weiss

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dello Slovan Bratislava Vladimir Weiss in vista della gara di Champions League del “National Stadium” contro il Milan di Paulo Fonseca.

“Per noi è un onore giocare contro il Milan e disputare la Champions League. Non abbiamo nessuna chance di andare avanti nella competizione, ma dobbiamo goderci il fatto di poter giocare contro squadre fortissime. Dicevo che il City era la squadra più forte, ma ora non è più così. I rossoneri hanno vinto contro il Real Madrid e non è un’impresa facile” ha esordito il tecnico degli slovacchi.

“Per noi ogni partita di Champions è come una finale. sono molto contento che domani giocheremo contro il Milan, che è uno dei giganti del calcio. Loro giocheranno per vincere. Mi aspetto una formazione offensiva con tutti i giocatori migliori, poichè i rossoneri devono vincere se vogliono passare. Fonseca è un allenatore molto bravo, ma i calciatori si devono abituare al suo gioco ed è per questo che stanno faticando contro le squadre piccole” ha proseguito il nativo di Bratislava.

“Siamo più forti rispetto alle prime partite di Champions League e abbiamo recuperato diversi giocatori importanti. Fonseca qui ci è venuto un anno fa con il Lille e sta portando la sua filosofia al Milan, con molte verticalizzazioni che servono a sfruttare la velocità di Leao, Pulisic e le qualità di Abraham. La Serie A è migliorata molto, è tra i top tre campionati al mondo. Dovremo essere bravi a limitare i loro giocatori più forti e scendere in campo preparati, non vediamo l’ora” ha aggiunto il classe 1964.

“La partita contro la Juve è stata troppo tattica, c’è stato troppo rispetto e per gli spettatori è stata una partita un po’ noiosa. Ma anche non incassare un gol è una strategia. Se potessi scegliere chi togliere al Milan, sarebbe Pulisic” ha chiosato Vladimir Weiss.

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!