Tegola Brindisi, nuovo interrogativo sul rientro di Niccolò De Vico

Niccolò De Vico, l’esito degli esami strumentali

La Valtur Brindisi dovrà fare a meno di Niccolò De Vico per un periodo indefinito, con prossimo aggiornamento sulle condizioni del cestista 1994 previste fra dieci giorni. E’ quanto si evince dalla nota pubblicata dal club biancoazzurro, a seguito degli esami medici sui si è sottoposto il giocatore arrivato in Puglia dopo l’esperienza a Torino.

“Si comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto l’atleta Niccolò De Vico hanno evidenziato un edema osseo da sovraccarico del ginocchio destro – si legge nella nota del club -. Il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo e terapie fisiche e verrà rivalutato con nuovi esami strumentali fra dieci giorni”.

Coach Piero Bucchi dovrà dunque fare a meno fino a fine mese, dunque nelle partite casalinghe contro l’Assigeco Piacenza e Pesaro. Improbabile anche un ritorno per la trasferta di Rimini del prossimo 1° dicembre, possibile che si possa lavorare per la sfida contro Orzinuovi in programma al PalaPentassuglia il giorno dell’Immacolata.

L’avvio di stagione di Brindisi è stato a dir poco complicato: in undici partite la squadra di Bucchi ha conquistato appena sei punti, frutto di tre vittorie (contro Forlì, JuVi Cremona e Udine) e otto sconfitte, l’ultima delle quali è arrivata giovedì scorso in casa dell’Urania Milano, capace di imporsi 74-63.

 

Fonte: sportal.it


Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!