Inter, Francesco Acerbi di nuovo ko
Dopo la roboante vittoria per 0-5 contro l’Hellas Verona, per l’Inter arrivano brutte notizie dall’infermeria in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia. Il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, infatti, dovrà fare a meno di Francesco Acerbi, che si è fermato al 15′ del primo tempo per un nuovo problema fisico. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra.
“Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno” questo il report medico emesso dal club nerazzurro.
“Non lo so, ha detto che ha sentito un problema al flessore, non sentiva una gamba come l’altra. Ho preferito fare subito il cambio, aveva fatto una sosta molto buona. E’ un momento così, deve stare tranquillo, ne uscirà anche se non è abituato”queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi in merito alle condizioni del difensore al termine della sfida con l’Hellas Verona.
Acerbi, con ogni probabilità, salterà le sfide con Lipsia e Fiorentina. La speranza per l’Inter sarebbe quella di recuperare il calciatore per la gara di campionato con il Parma o eventualmente in occasione della prossima partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!