Thiago Motta fa la conta degli assenti
Thiago Motta ha presentato Lecce-Juventus, in programma domenica sera alle 20.45 al ‘Via del Mare’, in conferenza stampa. “Non dirò un aggettivo, voglio vedere tante cose – ha esordito -. Dare continuità e fare una grande prestazione in tutti i sensi”.
Il tecnico dei bianconeri dovrà fare i conti con tantissime assenze: “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. I giovani che verranno con noi sono Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno”.
“Chi può recuperare prima? Ancora non lo so, anche perché siamo concentrati solo sul Lecce e siamo concentrati su chi c’è. Lo ripeto, c’è totale fiducia nei miei giocatori. Chi è presente farà una grande partita. La situazione va affrontata in un solo modo: dare tutti un qualcosa in più”.
Sui salentini: “Quando si cambia allenatore è normale ci sia qualcosa di nuovo e entusiasmo. Si crea un ambiente dove ci sono cose positive. Sarà una partita complicata e dovremo portare il risultato dalla nostra parte”.
In attacco mancherà ancora Dusan Vlahovic: “Dusan non è disponibile, e sono loro i primi ad aver voglia di giocare e far bene. Chi gioca al suo posto? Vedremo domani, sia a inizio che in corso. Tutte le prossime partite le studieremo a tempo debito, ora pensiamo al Lecce. Dobbiamo fare qualcosa di grande, il resto conta poco”.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!