L’infortunio alla gamba sinistra non è ancora risolto
La scorsa estate, Sanchez ha fatto una scelta di cuore. Tornare ad indossare la casacca dell’Udinese, il club che, da giovanissimo, l’ha lanciato nel calcio che conta (dal 2008 al 2011, con 21 gol in 112 presenze). Ad oggi, il cileno non è sceso in campo con la casacca dei friulani neppure per un solo minuto.
L’attaccante, che a breve compirà 36 dicembre, è alle prese con un infortunio alla gamba sinistra. Pare che il problema non sia ancora risolto tanto che, ad oggi, ancora non ci sarebbe una data certa per il suo rientro/esordio con i bianconeri. Sembrava che potesse esserci con l’Empoli (25 novembre) ma non sarà così.
La sensazione è che bisognerà attendere il nuovo anno per rivedere, finalmente, Sanchez in campo con la casacca dell’Udinese. La sua esperienza, come sanno bene i tifosi dell’Inter, potrebbe risultare molto utile per una squadra che ha bisogno di leader.
I tifosi dell’Udinese continuano ad aspettarlo, sperando che riesca a risolvere i suoi problemi e a mettersi a disposizione di mister Runjaic, così da rivederlo, dopo quasi 15 anni, con la maglia friulana addosso. Il cileno non è un tipo che si arrende facilmente davanti alle avversità. Il pubblico del Friuli lo aspetta a braccia aperte.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!