Anna Danesi non usa mezzi termini
Più che per la classifica, la sconfitta della Vero Volley Milano contro l’Imoco Conegliano davanti ai 12.600 presenti all’Unipol Forum di Assago pesa dal punto di vista del morale. La superiorità delle ragazze allenate da Daniele Santarelli è stata evidente e a confermarlo è stata proprio una delle giocatrici più rappresentative del Consorzio, Anna Danesi.
“In questo momento Conegliano ha dimostrato di essere a un livello superiore al nostro, ma non mi sento di dare solo meriti a loro – ha sentenziato la centrale campionessa olimpica -. E’ vero, sono una squadra fortissima, ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarle e penso che sia molto anche il nostro demerito”.
“Abbiamo battuto con poca efficienza – ha aggiunto Danesi, proseguendo la sua severa analisi -, loro hanno ricevuto molto bene e hanno potuto fare quello che volevano in attacco. Noi, al contrario, non siamo riuscite a fare quasi nulla. Non è un periodo semplice, ma non può essere una scusa”.
“Questa gara ci dà modo di capire che quello che stiamo facendo non basta e che dobbiamo lavorare ancora di più” ha poi concluso l’atleta 28enne, che ha fatto ritorno in questa stagione alla Vero Volley Milano dopo due annate trascorse all’AGIL Novara, con cui ha vinto l’edizione 2023/2024 della Challenge Cup femminile.
Fonte: sportal.it
Tutte le notizie sportive in tempo reale sono solo su Sportal.it. CLICCA QUI!