Poker di assi del setture per gli ospiti di Run2u di stasera: il campione di ultrarunning Marco Menegardi, e Luigi Santini ideatore e titolare degli integratori MTBNESS.

Amici appassionati di running mettetevi comodi perché questa sera è una di quelle in cui due cari amici sono tornati a trovarci, nonostante i loro mille impegni di lavoro e privati. Con noi Marco Menegardi l’ultraranner sui 100 km, che è anche un ottimo radiologo e un medico dello sport e tra le altre cose rappresenta per noi un po’ la personificazione della dedizione e della passione per ciò che si fa. Si perché essere medico (e di successo) ed essere anche un grandissimo ultra maratoneta non è così semplice come lui stesso ci spiegherà. Marco però è semplicemente un fuoriclasse ed è un nostro amico, dunque siamo onorati di averlo ospite per questa puntata in cui ci ha raccontato anche tanti dietro le quinte della sua vita privata e soprattutto lavorativa.

Assieme a lui anche un altro amico comune: il nostro ‘’Esperto ‘’ Luigi Santini, farmacista, appassionato scalatore di vette impossibili e titolare della linea di integratori MTBNESS. Assieme ci racconteranno anche della loro collaborazione e ci parleranno di integrazione e non solo.

Il nostro Lorenzo Lotti, di rientro da un bagno di successo di fans alla maratona di Rom, col suo #SEMPREDICORSA ci darà come sempre qualcuno dei suoi preziosi e non scontati consigli.

Vi racconteremo come sempre dove potreste andare a correre nel week end, e vi faremo scoprire anche tante gare provenienti da società operanti in tutta Italia, grazie alla dovizia di particolari di Daniele Menarini e Danny Frisoni E poi come sempre anche voi potrete essere protagonisti nelle nostra rubrica ‘’DALLA PANCIA DELLA GARA’’, che vi invitiamo a seguire perché anche oggi ci offre delle chicche vissute proprio da runners come voi.

Come sempre siamo in onda tutti i venerdì h 21.00 su Sport2U.tv e anche ON DEMAND; su TR78 (canale tematico sportivo di Tele Romagna) il sabato alle ore 13.30 e la domenica h 7.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *