Concessioni Balneari: cosa accade dopo il 2024? – short version

16 Febbraio 2024 Convegno Tecnico organizzato da Coop Spiagge Ravenna

Ravenna Pala De Andre’ 16 febbraio 2024

Convegno tecnico organizzato da Coop Spiagge Ravenna:

‘’CONCESSIONI BALNEARI. COSA ACCADE DOPO IL 2024?’’

La Fiera dei balneari a Ravenna è un’occasione molto importante per il settore turistico del territorio che mostra lo straordinario motore economico legato all’attività degli stabilimenti balneari, in un contesto,, nel quale è però purtroppo evidente la gravissima responsabilità della politica nel non aver affrontato e risolto in questi anni le vicende delle concessioni demaniali e dell’applicazione della direttiva Bolkestein, con tutte le incertezze e le conseguenze negative che questo comporta.

Nell’ambito della Fiera Imprese Balneari Ravenna 2024, appunto venerdì 16 febbraio  si è tenuto un convegno tecnico sull’attuale situazione normativa delle concessioni balneari e sulle prospettive future del settore.

L’appuntamento, organizzato da Cooperativa Spiagge Ravenna e Mondo Balneare, si intitola “Concessioni balneari, cosa accade dopo il 2024? Lo scenario normativo attuale e le ipotesi sul rinnovo dei titoli”. Interverranno gli avvocati Stefano Zunarelli, Cristina Pozzi e Alessandro Del Dotto e il presidente della Cooperativa Spiagge Ravenna Maurizio Rustignoli. Modera Alex Giuzio (caporedattore Mondo Balneare). L’evento è a ingresso gratuito e aperto a tutti i titolari e gestori di stabilimenti balneari, campeggi, bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi. Mondo Balneare è media partner della Fiera Imprese Balneari Ravenna 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *