Francesco Agostini Dell’ Atletica Casone Noceto, Raffaele Alberoni – Referente UISP Emilia-Romagna Atletica E L’avv. Armando Strinati – Responsabile Cooperative Di Servizi Legacoop Romagna a Run2u

41a Puntata 2023

Una puntata molto ricca stasera perché l’ospite è il campione tricolore in maratona 2023 che festeggia con noi di Run2u il suo primo titolo con 2h14:21 (migliorando di oltre un paio di minuti la prima esperienza sui 42,195 km aveva corso a Valencia in 2h16:31). Lo avrete oramai capito:l’ ospite atleta è il giovane ventiseienne Francesco Agostini dell’ Atletica Casone Noceto. Ma non finisce qui perché raddoppiano anche gli ospiti della rubrica dedicata all’esperto perché in studio avremo l’avvocato Armando Strinati responsabile cooperative di servizi Legacoop Romagna e il referente UISP Emilia-Romagna atletica per testimoniare il forte disagio delle piccole società causato dal grande spauracchio del momento che rischia eliminare un tessuto sociale così importante come il volontariato, ovvero la RIFORMA DELLO SPORT!

Il tutto incastonato in una volta celeste dove spendono sempre le due grandi stelle comete della trasmissione ovvero Daniele Menarini capopagina di Correre.it e Danny Frisoni, speaker e penna del Corriere che apriranno con una copertina ricchissima come sempre e proseguiranno portandoci a conoscere in tutta Italia le gare ed i video pervenuti in redazione che loro stessi ci presenteranno!

Il #Sempredicorsa di Lorenzo Lotti il nostro amico top runner e top influencer invece vi scioglierà un dubbio amletico: correre con o senza mutande? e voi correte con o senza? Comunicatecelo a sabrina.sgalaberna@gmail.com, oppure inviateci i vostri video scherzosi con i saluti e quello che vorrete dalla pancia della gara, oppure sempre li i Video Highlights delle vostre gare da voi organizzate! NOI li pubblicheremo su Run2.Parola di Sabrina Sgalaberna!

Vi aspettiamo tutti i venerdì h 21.00 su Sport2u.tv ed ON DEMAND e se non volete perdervi neppure una puntata invece iscrivetevi al nostro canale yuotube OAsport.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *