Lorenzo Lotti, Top Runner ed Influencer a Run2u

19a Puntata 2023

Il 29 maggio di undici anni fa, la drammatica seconda scossa che fece tremare l’Emilia, a nove giorni dalla prima: provocarono devastazione, 28 vittime, 45 mila sfollati e oltre dodici miliardi di euro di danni.
A distanza di 11 anni, oggi nel 2023, sempre a maggio due tremende alluvioni hanno interessato gran parte della regione, colpendo in particolare la Romagna, provocando altre vittime e ingenti danni a cittadini, famiglie e imprese.

Run2u è una trasmissione che vanta ed ambisce di essere una trasmissione nazionale, che parte però come redazione e produzione dalla Romagna ed Emilia. Per questo dopo l’interruzione forzata di una settimana causa alluvione che ha colpito alcuni componenti della redazione, oltre che l’assenza di connessione e anche per rispetto di chi ha perso tanto, se non tutto, ora riprende forte del suo Team Run2u ( Sabrina Sgalaberna, Daniele Menarini, Danny Frisoni, Lorenzo Lotti ) e del proprio orgoglio di rimettersi al servizio di tutti gli amanti del running come sempre ha fatto.

Dunque stasera faremo il punto della situazione post alluvione, parleremo innanzi tutto del rinvio al 2024 della 100 km del Passatore di cui Sport2u ed il Team Run2u erano, anzi avrebbero dovuto essere la tv ufficiale con 21 ore di diretta. Poi ci occuperemo di cosa è successo nel panorama nazionale, e avremo un atleta ospite e testimone, anche in qualità di assessore, di come il territorio appenninico sia inequivocabilmente cambiato dopo il 18 maggio 2023!

Come sempre le scelte per voi e tanto altro…Si riparte, seguiteci!

Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *