Massimo Stano e Sergio Baldo: coord. centro naz. Fiamme Oro sett. atletica leggera a Run2u

6a Puntata 2024

La puntata di oggi brilla di scintillanti stelle poiché nostro ospite è Massimo Stano colui che ha conquistato il primo posto nella 35 km di marcia confermandosi il più forte marciatore al mondo al termine di una gara strepitosa, completata con il record italiano di 2 ore, 23 minuti e 14 secondi, chiudendo con un finale devastante negli ultimi 5 km di percorso, staccando tutti gli avversari e arrivando al traguardo da trionfatore.

Ma avremo anche chi davvero ha fatto delle Fiamme Oro Padova, la fabbrica delle star, da dove vengono per intenderci Jacobs e Tamberi, Crippa, Riva , Furlani e tanti altri atleti tra cui e lo stesso Stano: Sergio Baldo, coordinatore del centro nazionale fiamme oro polizia di stato settore atletica leggera, nonché anche vicepresidente nazionale della Fidal. Jacobs, Tamberi e Stano per certi versi, sono creature sue. Con lui conosceremo più da vicino la filosofia ed il team che guida questi campioni delle Fiamme Oro atletica leggera che con gli anni sono divenute non solo un gruppo di professionisti, ma un’autentica squadra che condivide gioie e dolori e grazie a questo possiede una marcia in più per superare le difficoltà.

Non mancherà anche la stella di casa a Run2u Lorenzo Lotti con i suoi consigli nel #SEMPREDICORSA, le gare da tutta Italia e le ‘’Scelte per voi ‘’ oltre a gustose anteprime del week end grazie al ‘’Dalla pancia della gara’’ ad esempio con la 100 km del Conero organizzata da Paolo Bravi che oltre ad essere un amico di casa a Run2u e tecnico della nazionale maschile di 100 km è anche il Patron del Grottini Team che organizza appunto la 100 km del prossimo week end.  

Come sempre saremo in onda anche quest’anno tutti i venerdì h 21.00 su Sport2U.tv (a breve OAsport.tv) e anche ON DEMAND; su TR78 (canale tematico sportivo di Tele Romagna) il sabato alle ore 13.30 e la domenica h 7.00.

SCRIVETECI A sabrinarun2u@gmail.com, e soprattutto allenatevi, camminate, e state sintonizzati! Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *