Presentazione Del Libro “Ho Smesso Di Tremare” Di Antonella Valletta

Conl’autrice che sarà presente seguire la CAMMINATA SOLIDALE per dire basta! alla violenza sulle donne

Il Comune di Cesenatico ha celebrato il 25 novembre ovvero la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne con una serie di iniziative che hanno avuto inizio nel tardo pomeriggio e si sono concluse con la tradizionale camminata solidale, ormai un appuntamento consolidato per tutta la cittadinanza.

Dapprima la presentazione del libro “Ho smesso di tremare” di Antonella Valletta con l’autrice presente al Museo della Marineria per raccontare la sua storia di ‘’sopravvissuta’’ e dialogare con i presenti. Alle 20.15 la cittadinanza si è ritrovata davanti al Museo assieme anche alle autorità ed all’autrice di HO SMESSO DI TREMARE ospite d’ onore per prepararsi alla camminata che ha visto un percorso per le vie di Cesenatico. Un modo per tutta la cittadinanza di dire Basta! alla violenza sulle donne e poi infine con i saluti istituzionali e letture che si sono tenute alle 21 davanti al Palazzo del Turismo.

La giornata è stata organizzata dal Comune di Cesenatico con la collaborazione del Comitato Croce Rossa di Cesenatico, il Centro Donna di Cesenatico, Voce Amaranto APS, Isola di Nicole APS e Crisalide ODV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *